Gossip

Le Spice Girls canteranno al Royal Wedding?

Alessandra Cesana
2 marzo 2018

The Spice Girls in 1997 .; (Photo by Ray Burmiston/Photoshot/Getty Images)

Melanie Brown, più nota come Mel B o Scary Spice, si è lasciata sfuggire un piccolo, insignificante dettaglio: le Spice Girls parteciperanno al matrimonio più atteso dell’anno, che vede protagonisti il Principe Harry e Meghan Markle!

La notizia, rivelata nel corso del talk show americano The Real, è stata accolta dai presenti con estremo fervore, soprattutto perché alla domanda su un’eventuale esibizione delle Spice al completo Mel B non ha assolutamente negato la possibilità.

D’altronde Harry, ancora bambino, aveva incontrato il quintetto e all’epoca aveva descritto quel giorno come il più bello della sua vita. Inoltre, sappiamo che anche la futura principessa è fan della band tutta al femminile (e tutta British). Insomma: con queste premesse, credere alle parole di Mel B non è poi così difficile.

La reunion postata su Instagram a inizio febbraio a colpi di #girlpower e #frendshipneverends era un segno premonitore? Dato che non avremo la fortuna di presenziare al Royal Wedding, la speranza è che riesca a trapelare almeno qualche video, per permettere a tutti di sognare e cantare sulle note dei loro maggiori successi.


Potrebbe interessarti anche