Children's

Le t-shirt dell’estate per piccoli principi (proprio come George)

Martina D'Amelio
24 Luglio 2016
George d’Inghilterra ritratto in occasione del suo terzo compleanno – Ph. @KensingtonRoyal

George d’Inghilterra ritratto in occasione del suo terzo compleanno – Ph. @KensingtonRoyal

George d’Inghilterra ha appena compiuto 3 anni, ma sin dalla nascita è un maestro di stile per tutti i bambini: in occasione del suo compleanno, ha indossato una t-shirt (già sold out). Niente di più semplice da copiare per sfoggiare un look da piccoli principi, anche sotto l’ombrellone!

La piccola vita dell’erede di sangue blu più seguito del pianeta è costellata da outfit ricercati e pratici da indossare (spesso low-cost). Gli ultimi scatti ufficiali immortalano il primogenito di William e Kate con indosso un paio di pantaloncini navy, abbinati a una maglietta millerighe con taschino.
L’estate è arrivata anche a Kensington Palace: archiviate camicie e cappottini, è tempo di affrontare a mezze maniche la stagione più calda dell’anno. L’importante – anche fuori dal palazzo – è farlo esattamente come George, con t-shirt dall’allure vintage e dai colori tenui, contraddistinte da stampe e motivi mai sopra le righe, decisamente a misura di bimbo. Perfette da indossare nelle location più esclusive così come in spiaggia o in città, perché in fondo ogni bambino è un piccolo re.

Scoprite nella gallery tutto quello che c’è da sapere sulla t-shirt del terzo compleanno di George d’Inghilterra e sulle magliette che ad essa si ispirano, appositamente selezionate per la royal summer dei vostri figli!



Potrebbe interessarti anche