Alberghi

Lefay presenta un nuovo eco-resort nelle Dolomiti

Carola Ballabio
27 febbraio 2018

Il progetto dell’hotel Lefay Resort & Spa Dolomiti

Lefay Resort ha annunciato l’apertura della seconda struttura turistica del gruppo: il Lefay Resort & Spa Dolomiti nasce a Pinzolo, nella ski area di Madonna di Campiglio.

Il progetto prevede l’apertura dell’albergo nell’estate 2019, che comporterà per il gruppo un investimento di 60 milioni di euro.

Il Lefay Resort & Spa Dolomiti si articolerà in un corpo centrale dove sarà possibile trovare le aree comuni, come la reception, i due ristoranti, le due sale meeting, il bar e la spa di 5000 mq, oltre ai corpi laterali che ospiteranno 109 unità ricettive di cui 84 suites.

Il rendering della Spa del nuovo Lefay Resort & Spa Dolomiti

L’albergo inoltre vedrà la realizzazione di Lefay Wellness Residence, 25 unità abitative all’interno del resort a 5 stelle a tutto benessere: una novità assoluta nel panorama immobilare italiano, in quanto i proprietari potranno usufruire di tutti i comfort che la struttura offre.

Coerentemente con i valori del brand Lefay, il resort è progettato con una grande attenzione alla sostenibilità ambientale: in particolare sono previste tecnologie all’avanguardia che permetteranno di ridurre il consumo di acqua ed energia, trasformando il lussuoso Hotel in un progetto green.


Potrebbe interessarti anche