Fashion

Leila Hafzi per Fashion 4 Development

staff
31 ottobre 2012

Leila Hafzi, stilista norvegese di grande fama, è dal 1997 una delle maggiori rappresentati della moda etica internazionale. il suo lavoro su abiti da sposa e da red carpet le ha col tempo fruttato numerosi premi e riconoscimenti: l’ultimo, l’invito al pranzo delle First Ladies in occasione di Fashion 4 Development. F4D è un’iniziativa globale volta ad utilizzare il potere della moda e delle aziende di cosmetici per creare strategie creative attente alla sostenibilità e allo sviluppo delle comunità in tutto il mondo.
Quest’anno si è svolta la seconda edizione che ha visto tra i partecipanti First Ladies, diplomatici e opinion leaders tra cui la Principessa Mette Marit di Norvegia, Franca Sozzani e Livia Firth con il marito Colin .
La stilista Leila commenta: “E ‘stato un grande onore partecipare al F4D ed essere rappresenta da Sua Altezza Reale la Principessa Mette-Marit, una voce molto ben voluta nel mondo della moda. Sono orgogliosa di avere un così degno ambasciatore per la moda Norvegese”.

Beatrice Repossi


Potrebbe interessarti anche