Gossip

Leonardo DiCaprio fa sul serio con Camila Morrone: presto le nozze?

Clarissa Monti
31 agosto 2018

I pettegolezzi incalzano da quando, dall’inizio dell’anno, Leonardo DiCaprio ha cominciato a frequentare Camila Morrone.

La splendida modella argentina pare proprio aver rubato il cuore dell’attore premio Oscar: nonostante la differenza d’età – lei ha 21 anni, lui 43 – i due sembrano più affiatati e uniti che mai. Basta sbirciare gli scatti rubati di questa estate, mentre i due si trovavano in vacanza a Capri, per capire che le cose vanno proprio a gonfie vele. Tanto che ora beneinformati cominciano a parlare persino di matrimonio e di famiglia.

Un insider ha infatti rivelato a UsWeekly: “Sono davvero innamorati. Lui non ha mai amato nessuno così prima ed è pronto ad avere figli. Anche Camila adora avere bambini piccoli attorno e vuole dei figli da lui, ma prima vuole sposarsi perché è una ragazza molto attenta alle tradizioni”.

Insomma, Leo non sarebbe poi così lontano da voler osare il grande passo. Del resto, che la love story con Camila non fosse proprio una cosa da niente si era capito sin da subito: lei è figlia di Lucila Sola, compagna di Al Pacino, amico intimo di DiCaprio; i due si conoscono dunque già da diversi anni, da quando Camila non era che una bambina, e la scelta di mettersi insieme e di renderlo pubblico (con tutte le sue implicazioni) non sembra quindi stata presa con leggerezza.

Che lo scapolo d’oro di Hollywood si senta finalmente pronto a sistemarsi?


Potrebbe interessarti anche