News

Levi’s x Justin Timberlake: tutto sulla nuova capsule per lui

Martina D'Amelio
11 Aprile 2019

Un’immagine della campagna Levi’s x Justin Timberlake

Dopo il grande successo della prima co-lab invernale, Levi’s richiama Justin Timberlake per disegnare una capsule collection a tutto denim, giusto in tempo per la bella stagione.

La popstar, a fare lo stilista, ci ha preso proprio gusto: la nuova edizione di Fresh Leaves pensata per la primavera-estate 2019 è un omaggio a Memphis, la capitale della musica americana.

Memphis e il suo melting pot musicale sono sempre stati una parte importante di me, e rappresentano un’ispirazione enorme per questa collezione”, ha dichiarato il cantante, che è nato proprio qui nel 1981.

Una linea autobiografica, quindi, che ripercorre a suon di musica e denim i luoghi cari all’artista: si va dall’ottovolante Zippin Pippin dell’East End Park all’anello di pattinaggio Skatele roller rink, fino all’Università di Memphis Tigers Basketball. Luoghi simbolo della sua adolescenza che compaiono riletti sui capi della collezione attraverso stampe e citazioni lettering, dettagli college.

Un look della collezione Levi’s x Justin Timberlake

I must-have al maschile della capsule collection non lasciarsi sfuggire? La t-shirt grafica, le camicie in camo denim tono su tono, l’antivento che mixa la classica tela e il tessuto tecnico. Imperdibile poi la celebre Trucker Jacket di Levi’s, riletta dal marito di Jessica Biel con un omaggio agli idoli che hanno spianato la sua strada verso il Grammy. E poi gli Slim Taper jeans bianchi, indossati dalla star anche sul palco.

Un’immagine della campagna Levi’s x Justin Timberlake

Nostalgica e retro, ma con un tocco glamour: Levi’s x Justin Timberlake è pronta a far impazzire ancora una volta i fan di Justin con modelli e silhouette dal piglio irresistibilmente street. Ma siete avvertiti: la prima collezione è andata subito sold out.

Non resta che affrettarsi, considerato che la collezione è disponibile proprio a partire da oggi nei Levi’s store e sul sito del marchio.

 

 

 

 

 



Potrebbe interessarti anche