Alberghi

L’hotel più instagrammabile dell’estate? È il Wi-Ki-Woo total pink di Ibiza

Beatrice Trinci
20 Agosto 2019

Ammettiamolo: chi non ha mai scelto di visitare un luogo pensando a quanto successo avrebbe avuto sul suo profilo Instagram?

Probabilmente l’essere photo-friendly è il trend di viaggio che ormai più ci accompagna durante le vacanze e questo hotel ne è la prova. Si chiama Wi-Ki-Woo, la struttura total pink che vi accoglierà a Ibiza, sulla costa occidentale dell’isola, dove tramonti mozzafiato e acque cristalline diventeranno il set perfetto per tutti gli IG-addicted.

Un albergo dallo stile art decò che, grazie ai suoi colori pastello – come il rosa abbinato a dettagli verde acqua – e alle geometrie lineari, si presenta come una delle mete più gettonate dell’estate per chi ambisce ad aumentare la coolness del proprio profilo.

Ideatore di questa nuova favola moderna è Tony Truman, un imprenditore sbarcato sull’isola spagnola diversi decenni fa e considerato ormai leggenda per il club Ocean Beach, uno dei centri nevralgici della movida extra lusso di Ibiza.

“Sono venuto qui negli anni ’80. Era la nascita dell’isola come una prestigiosa destinazione estiva e da quel momento il mio sogno è stato quello di aprire un hotel di questo tipo. Wi-Ki-Woo è nato dal mio desiderio di creare un Club Tropicana per portare il lusso e la privacy sulla costa di San Antonio. Sono molto orgoglioso di quello che abbiamo creato”, ha dichiarato Truman.

Nello specifico, l’hotel si compone di mini appartamenti situati di fronte alla spiaggia di Calò des Moros, a pochi metri dall’acqua, con affaccio diretto su una passeggiata piena di suggestivi locali per godersi un cocktail o un aperitivo in riva al mare. Ogni stanza è disegnata dall’architetto Stuart William Taylor e dotata di ogni comfort. Ma è la piscina esterna il vero must quando si sta cercando lo scatto perfetto: un’oasi fresca e divertente dove sdraio, ombrelloni, gonfiabili e materassini sono pronti a colorare di rosa il vostro rullino digitale.

Siete pronti a scattare? Wi-Ki-Woo vi aspetta per un’estate Instagram-friendly, ora più che mai.



Potrebbe interessarti anche