Gossip

Liam Hemsworth presenta Gabriella Brooks ai genitori: è amore?

Beatrice Trinci
20 Dicembre 2019

A soli pochi mesi dall’improvvisa separazione da Miley Cyrus, Liam Hemsworth presenta la sua nuova fidanzata. E lo fa partendo dai genitori, in Australia.

Ad attirare l’attenzione di tutti i gossip addicted, alcuni scatti pubblicati da People, in cui si vede nitidamente il bell’attore di “Hunger Games” presentare Gabriella Brooks, modella 21enne, a mamma Leonie e papà Craig, nel giardino della loro casa a Byron Bay.

E se i tabloid non si sbilanciano, affermando che tra le giovani star potrebbe esserci soltanto un’ottima amicizia, è anche vero che tra i mille impegni i due hanno attraversato il Pacifico per un semplice pranzo di famiglia. Perciò, tra un dubbio e un indizio, portiamoci avanti, scoprendo insieme qualcosa in più su Gabriella Brooks. Originaria delle spiagge settentrionali di Sydney, Brooks ha iniziato a lavorare come modella a soli 14 anni, diventando ben presto volto di importanti campagne pubblicitarie, tra cui Topshop e Calvin Klein. Laureata in Storia Antica e Archeologia presso la Sydney University, Gabriella ama gli animali e la natura, soggetti onnipresenti del suo profilo Instagram.

Una storia agli albori che si basa su punti in comune che parrebbero solidi. L’attore e l’indossatrice, infatti, sono entrambi reduci da recenti storie d’amore finite male. Oltre al passato ormai noto di Liam e Miley Cyrus, la Brooks si è da poco lasciata con Matty Healy, frontman del gruppo “The 1975”, dopo quattro anni insieme, sembra a causa dello stile di vita troppo leggero e sregolato di lui.

Che abbia visto in Hemsworth un ragazzo dal cuore d’oro e dalla testa sulle spalle? Che sia solamente un flirt? Chi vivrà, vedrà.

 

 

 

 

 

 

 



Potrebbe interessarti anche