News

L’impermeabile più cool per la primavera? È firmato Marc Jacobs e K-Way

Martina D'Amelio
11 Marzo 2020

La primavera porta con sé piogge e temporali. Ma per fortuna arriva la capsule collection firmata K-Way e Marc Jacobs a portare il sereno…

Per tutti i fashionisti in cerca di idee per aggiornare gli outfit da pioggia, ecco i nuovi capispalla arcobaleno per la primavera-estate 2020. Unisex, colorata, iper glam: la collezione in limited edition si compone di due modelli diversi di impermeabili per lui e/o per lei, che portano la firma di K-Way x THE Marc Jacobs. Da un lato la giacca K-Way Le Vrai Eiffel 3.0, dall’altro la tuta Pierrick, reinterpretate con un disegno Paisley psichedelico allover in toni pastello che ricorda da vicino uno degli ultimi motivi della collezione primavera estate 2020 della linea giovane e affordable del brand americano. I capi mantengono poi tutte le caratteristiche tecniche di K-Way: zip termosaldate, materiali impermeabili e antivento, design funzionale e traspirante.

La capsule collection K-Way x THE Marc Jacobs è già disponibile online e nei negozi, oltre che in selezionate boutique multibrand in tutto il mondo. Per portare un po’ di sole anche nelle giornate più grigie.