Gossip

Lindsay Lohan torna in pista. E vuole dei figli

Clarissa Monti
18 luglio 2018

32 anni, single e pronta a mettere su famiglia. Ma per conto suo. Ecco la nuova Lindsay Lohan, che dopo un lungo periodo buio pare essere rinata.

Si è rimessa in forma e si è tirata su le maniche: l’ex attrice ora imprenditrice è molto impegnata nei suoi affari a Dubai, dove vive da qualche anno, e in Grecia (ha di recente aperto uno stabilimento balneare a Mykonos e sta pensando di inaugurarne un secondo a Rodi). Non solo: negli ultimi tempi ha viaggiato molto in Turchia, dove è venuta in contatto con i rifugiati Siriani. Un’esperienza che l’ha colpita nel profondo.

Insomma, Lilo è cambiata. Ha detto di no alle relazioni tossiche e combatte per un’autorealizzazione personale e professionale lontana dalle luci della ribalta. “Non esco con nessuno seriamente in questo periodo. L’ultima volta mi sono guardata allo specchio e ho realizzato cosa mi stessi perdendo rimanendo invischiata in quella situazione tossica. Non sapevo come uscirne, ma ho avuto il coraggio di scappare ed è lì che le cose hanno iniziato a cambiare”, ha raccontato a proposito della sua ultima love story, quella con il miliardario russo Egor Tarabasov.

Ora è pronta per andare avanti da sola: “Adotterò il mio primo figlio, ho trascorso del tempo con i rifugiati siriani in Turchia, mi ha fatto capire quanto ami i bambini. Voglio solo salvarli. Mi piacerebbe avere due o forse quattro figli, ma al momento non ho intenzione di mettere su famiglia per i fatti miei. Il mio interesse sono gli amici e la famiglia. Le mie relazioni sono ormai archiviate nel passato”.


Potrebbe interessarti anche