Woman

Lingerie: 10+1 must-have underwear da indossare a casa (e non solo)

Beatrice Trinci
23 Marzo 2020

L’emergenza che stiamo affrontando ci impone di restare a casa, ma non di rinunciare a quotidiani tocchi di femminilità. Per risollevare lo spirito in questo momento delicato, infatti, la lingerie diventa perfetta alleata di buon umore e autostima.

Slip, reggiseni, body, vestaglie da camera e delicate sottovesti di seta si trasformano in un’overdose di sensualità con cui dare nuovo pepe alle mura domestiche, in un mix and match di abbinamenti inediti… da riutilizzare all’infinito (e comprare online).

Pizzi provocanti, stampe romantiche, jersey confortevoli e colori tenui che si mescolano a nuance sorbetto: i modelli che spopolano nel più ricercato universo dell’underwear sono infiniti, ognuno pensato per abbracciare il mood di ogni donna.

Da Wolford a La Perla, da Dolce & Gabbana a Stella McCartney, passando per le seducenti soluzioni di Agent Provocateur, sfogliate la gallery e lasciatevi conquistare da 10 (+1) capi di lingerie con cui mostrare il lato B… del vostro stile, anche – e soprattutto – in lockdown!