Woman

Lingerie d’inverno: 10 must underwear da riutilizzare anche dopo le Feste

Beatrice Trinci
25 Dicembre 2019

Non solo completi portafortuna in pizzo rosso. La lingerie delle Feste è questo e molto altro: un’overdose di femminilità, da regalare e regalarsi, per mettere un po’ di sale e pepe nei cassetti fashion di questo dicembre – e non solo.

Un tocco di sensualità che non intende più nascondersi sotto gli abiti, ma che esce finalmente allo scoperto. Dopo una stagione all’insegna del rigore e dell’androginia, le passerelle primavera-estate 2020 di Maison come Givenchy, Lanvin, Loewe, Mugler e Versace festeggiano la nuova decade a suon di corpetti nude, reggiseni leggeri, sexy baby doll e culottes dalla vita altissima, rigorosamente a vista.

Dal più classico reggiseno rosso con dettagli see-through di Triumph all’irresistibile vestaglia firmata For Love & Lemons, dalle eccentriche culottes di Dolce & Gabbana al pigiama in seta che diventa subito #ootd a prova di scatto (Prada): sfogliate la gallery per scoprire la lingerie must-have per brindare al nuovo anno all’insegna della femminilità. Da riutilizzare all’infinito…



Potrebbe interessarti anche