Tech

Linkem presenta la sua “Smart Home” con Live Protection


8 Maggio 2019
ADV

La vostra casa diventa sempre più intelligente, sicura e vicina grazie a Live Protection, la start up del gruppo Linkem, che grazie all’esclusivo sistema “Smart Home”, sviluppato in partnership con Acotel, vi permetterà di monitorare e proteggere in tempo reale i vostri affetti e le vostre mura domestiche anche quando sarete lontani.

Come? Grazie a telecamere e impianti hi-tech che utilizzano la domotica per farvi sentire al sicuro, in ogni momento. Perché la sicurezza non può essere lasciata al “fai da te”: il sistema, interamente made in Italy, infatti, sarà installato gratuitamente da professionisti formati e subito dopo collegato a una comoda app a portata di smartphone, che permetterà al cliente di gestire i sensori, controllare e segnalare in diretta eventuali anomalie. Inoltre, a questi servizi vanno aggiunti un ulteriore controllo a distanza assicurato da un call center che 24 ore su 24, 7 giorni su 7 vi avviserà di ogni anomalia o pericolo, registrazioni delle immagini in cloud in caso di allarme e assistenza telefonica dall’Italia in qualsiasi momento.

Un vero e proprio amico della nostra sicurezza – diremmo – curato nei minimi dettagli, così da integrarsi con l’ambiente circostante.

Ma quali sono le occasioni d’uso? Live Protection è perfetta per tutti coloro che sono spesso fuori, che lasciano i piccoli con le tate, che hanno anziani a casa da soli o che vivono con animali domestici. Insomma, viaggiare o godersi una piccola gita fuori porta non sarà più una preoccupazione, non vi chiederete più se avete ricordato di spegnere il gas, se la casa sarà ormai allagata o se bambini e amici a quattro zampe saranno in pericolo o avranno distrutto la pregiata mobilia. Ci penserà, infatti, Live Protection a monitorare con discrezione la vostra dimora, controllando da remoto i dispositivi, la presenza di eventuali incendi, intrusioni, danni o altri guasti, accendendo o spegnendo prontamente tutti i dispositivi smart che l’offerta propone, come lo Starter Kit o gli Smart Sensor.

Che dire, scegliete Live Protection per vivere semplicemente sicuri.

 

Luuk Magazine per Linkem



Potrebbe interessarti anche