Lifestyle

Linkem presenta la Super Promo: Internet illimitato a casa a soli 19,90 € al mese


20 Settembre 2019
ADV

In un’epoca digitale che ci vuole sempre più veloci, iperconnessi e multifunzionali, riposare sugli allori non è certo un’opzione, nemmeno tra le mura di casa. Che sia per guardare le proprie serie tv preferite in contemporanea, per scaricare documenti importanti in un battito di ciglia o per rispettare frenetiche deadline di lavoro, è indispensabile avere una linea Internet sempre più smart ed efficace.

Il gruppo Linkem lo sa bene, fornendo ai suoi clienti soluzioni sempre più vantaggiose ed economiche: a rendere ancora una volta le mura domestiche rapide e intelligenti, infatti, ci pensa l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda larga wireless dal 2001, anno della sua fondazione. Come? Grazie alla nuova Super Promo, la conveniente offerta che permetterà a tutti gli users di navigare per i primi 12 mesi a soli 19,90 euro al mese – piuttosto che i canonici 24,90 euro – senza limiti di tempo e senza bisogno di telefono fisso, con uno sconto iniziale non indifferente. Per approfittare della speciale offerta, infatti, basterà passare a Linkem entro il 29 ottobre 2019 così da risparmiare 70 euro, sia sul contributo di attivazione, che sull’abbonamento, pagando subito 30 euro anziché 100.

Un’occasione unica che, strizzando l’occhio al portafogli, propone numerosi vantaggi. La promo in questione consentirà a tutti i futuri utenti Linkem di avere una connesione Internet rapida per tutta la casa, senza barriere e senza ostacoli, anche nelle aree in cui i tradizionali operatori non arrivano. Non solo: compresa nel pacchetto, sarà possibile usufruire anche dell’assistenza Prime, che comprende il caring telefonico specializzato e l’assistenza continuativa in caso di problemi o dubbi sull’apparato fornito. Per sentirsi re e regine di una connessione efficiente e iperveloce.

Veloce come il servizio offerto da tutto il team di Linkem, che vi permetterà di navigare – letteralmente alla velocità della luce, badando a ogni tipo di spreco: se la matematica non è un’opinione, d’altronde, in un anno i clienti Linkem risparmieranno ben 130 euro di connessione Internet.

 

 

 



Potrebbe interessarti anche