News

Loewe apre un nuovo flagship store a Londra

Beatrice Trinci
3 Gennaio 2019

Loewe continua a conquistare terre straniere: il celebre marchio di lusso aprirà a fine marzo 2019 una nuova boutique a Londra, al civico 41 di New Bond Street, una delle principali destinazioni per lo shopping di lusso in città.

Si chiamerà Casa Loewe l’edificio di 5.380 metri quadrati, distribuiti su tre piani, che accoglierà le ultime collezioni e gli eventi speciali della griffe in un grande spazio luminoso, minimale ed elegante, a rispecchiare il tipico stile della secolare Maison spagnola, fondata nel 1846 da Enrique Loewe. Lo spazio sarà caratterizzato da grandi finestre intervallate da maestose colonne corinzie, marmo e granito a impreziosire l’ambiente e a dare risalto ai capi e agli accessori esposti.

Dopo aver aperto la sua prima Casa Loewe a Madrid nel novembre 2016, l’azienda – oggi capitanata dal direttore creativo Jonathan Anderson – progetta di diffondere il concept store in tutto il Regno Unito, in un ambizioso progetto di espansione retail che mira a rafforzare la propria presenza sul mercato britannico, dove è già presente nei più famosi department store della capitale inglese e di Manchester, tra cui Harrods, Dover Street Market e Selfridges.

 



Potrebbe interessarti anche