News

Loewe: un viaggio glamour con Tyler Mitchell

Martina D'Amelio
1 Agosto 2019

Loewe lancia il lookbook dedicato alla collezione uomo autunno-inverno 2019/2020 firmata in esclusiva dal fotografo Tyler Mitchell. La location? Toledo, l’affascinante località spagnola.

Per presentare la linea maschile di Jonathan Anderson, il marchio chiama il giovane talento afroamericano. Lo stesso che si cela dietro agli scatti che hanno ritratto Beyoncé sulla copertina di settembre 2018 di Vogue America.

Con lo styling di Benjamin Bruno, i giovani modelli protagonisti della nuova pubblicazione di Loewe indossano i capi della Maison nei luoghi storici di Piedra del Rey Moro e del Museo de Santa Cruz, punti cardine della città. Location pittoresche perfette per esaltare la collezione che ha debuttato sulle passerelle di Parigi lo scorso gennaio.

È proprio la “Città delle Tre Culture”, sito patrimonio mondiale dell’Unesco (la cui sede ha ospitato la sfilata) a fare da sfondo all’eclettica linea disegnata dallo stilista. Tra oggetti gonfiabili bianchi e gialli dalle forme astratte, rocce naturali e scorci cittadini, vanno in scena i completi nei colori pastello, i leather boots che si trasformano in pantaloni, le felpe saio e i maxi cardigan a righe, fino agli accessori estrosi come i bucket hat logo, le maxi sciarpe, i guanti ricoperti di borchie, gli occhiali da sole rettangolari e l’iconica bisaccia Gate proposta in chiave maschile.

Il guardaroba di un motociclista retro, pronto per un viaggio di stile: d’altronde la voglia di vacanza inizia a farsi sentire…



Potrebbe interessarti anche