News

Loewe va in vacanza a Ibiza

Alessandra Cesana
7 agosto 2018

Loewe apre un temporary shop a Ibiza, giusto in tempo per le vacanze: il modo migliore per celebrare il lancio dei nuovi occhiali da sole del brand.

Proprio questi ultimi sono i protagonisti del pop-up store, che sorge all’interno del Museo di Arte Contemporanea, il Mace: il summer spot offre una vasta selezione della nuova gamma di sunglasses realizzata in collaborazione con Thélios e lanciata per la prima volta a giugno. Oltre a questi accessori cool, le turiste in visita nell’isola spagnola potranno fare incetta dei pezzi della collezione Paula’s Ibiza, realizzata da Loewe per il secondo anno consecutivo a quattro mani col famoso shop ibizenco. Prêt-à-porter, scarpe e sun-hat a stampe coloratissime dallo spirito bohémien, così come articoli in pelle, tra cui borse, portafogli e zaini per uomo e donna, sono disponibili all’interno del summer shop, insieme a collane in resina formato corallo, gioielli con conchiglie e stelle marine.

Avete tempo fino a fine agosto per visitare il nuovo fashion hotspot della Isla. E quale souvenir migliore se non un must-have del brand spagnolo?

 


Potrebbe interessarti anche