Beauty

Londra: Harrods aprirà le porte del primo store H Beauty

Beatrice Trinci
31 Dicembre 2019

La nuova decade si apre all’insegna della bellezza. Nella primavera 2020, Harrods aprirà le porte del suo primo “standalone beauty shop” all’interno dello shopping mall Lakeside nella contea di Essex, a pochi chilometri da Londra.

Con il nome di H Beauty, il punto vendita accoglierà in 2.137 metri quadrati marchi prestigiosi, come Dior, Huda Beauty e Chanel, a cui si aggiungerà un’esclusiva lista di servizi per la cura del viso e lo styling delle sopracciglia. All’interno del corner, tutto dedicato all’universo del make-up e della skincare, inoltre, non mancherà un coffee bar, dove concedersi una gustosa pausa tra un trattamento personalizzato e una sessione di shopping.

Maggiori dettagli non sono stati ancora svelati, ma la cosa certa è che Harrods ha già in mente di moltiplicare la sua offerta beauty su suolo britannico: dopo l’inaugurazione del primo negozio H Beauty, infatti, il celebre department store ne aprirà un secondo sempre vicino Londra, precisamente nella città di Milton Keynes, nel Buckinghamshire.

 

 



Potrebbe interessarti anche