News

Longchamp: Le Pliage compie gli anni. E cambia look

Martina D'Amelio
1 maggio 2018

25 anni e non sentirli: l’iconica bag Le Pliage di Longchamp per festeggiare il proprio compleanno torna tra i banchi di scuola, con un nuovo look all’insegna del college style.

Per celebrare il venticinquesimo anniversario dell’iconica linea creata nel 1993 da Philippe Cassegrain, figlio del fondatore, la Maison aggiorna i modelli rendendoli casual: Le Pliage Club è la nuova linea della borsa Longchamp più venduta al mondo, con oltre 30 milioni di pezzi.

Le caratteristiche di questa borsa che hanno fatto innamorare tutte le donne? Funzionalità ed eleganza, resistenza e leggerezza, versatilità e praticità. L’It Bag nella classica tela di nylon ultraleggera nella nuova veste Club è impreziosita da una patta e da manici in cuir de Russie della stessa tonalità; i dettagli logo sono esaltati da un sottile gioco di colori, che richiamano quelli del classico stile college: il cavallo Longchamp ricamato, la chiusura a scatto ed i profili tinti risaltano in giallo sul grigio piombo, in rosso sul blu navy, in arancione nelle versioni kaki e in blu sul rosso granata.

La perfetta alleata di stile per il daily look. Da 25 anni a questa parte.


Potrebbe interessarti anche