News

Look delle Feste, niente panico: agli accessori ci pensa Mytheresa

Martina D'Amelio
11 Novembre 2019

Mytheresa non perde tempo e pensa già alle fashioniste in cerca del look perfetto per le Feste, con una capsule collection di accessori esclusivi.

Il luxury e-tailer tedesco ha creato in collaborazione con 20 marchi a livello globale una limited edition pensata appositamente per i party che verranno. Gioielli, cinture, accessori per capelli, borse, clutch: tutti rigorosamente shining e firmati dai designer più amati del momento, da Miu Miu a Jimmy Choo, da Elleme a Rejina Pyo, da Roger Vivier a Simone Rocha. Giusto in tempo per pensare all’#ootd di Capodanno e Natale, la collezione fornisce anche preziosi spunti sulla wishlist da regalare e (regalarsi).

Qualche esempio? L’anello con maxi perla di Alan Crocetti, la borsa a tracolla Sparkle 1969 di Paco Rabanne rivisitata con cristalli a forma di stella, la fascia in velluto rosso di Jennifer Behr, un cappellino da marinaia in tweed firmato Maison Michel, la bag Hortensia di Wandler in un’inedita nuance rosa shocking.

La capsule collection è già disponibile sull’e-commerce: pronte allo shopping pre-natalizio? Sfogliate la gallery per scoprire tutti gli accessori per le Feste in vendita in esclusiva su Mytheresa.

 

 



Potrebbe interessarti anche