News

Lose yourself, grazie a Paco Rabanne e Peter Saville

Martina D'Amelio
19 Marzo 2019

Paco Rabanne arruola il creativo britannico Peter Saville per una capsule collection all’insegna del misticismo e della self expression.

Si tratta della terza volta che il marchio del gruppo Puig collabora con il direttore artistico e designer dell’etichetta discografica Factory Records. Una partnership di successo che dal 2016 regala imperdibili must-have. E anche questa volta non delude le attese del pubblico fashion più di nicchia (chi non ricorda i top con la scritta “Futuresex”?).

Il desiderio di fuga e la consapevolezza del sé sono i temi esplicitati in questa limited edition che vede protagoniste stampe tie dye, messaggi come “Lose yourself” e “mysticism” comparire su crop top arricciati, t-shirt e hoodies che già vediamo indosso alle It Girls al Coachella. Da abbinare a gonne sarong dalla stampa maculata e maxi collane in plexi, per un look hippie chic originale.

Una linea che trascende i generi e le convenzioni e ben si mixa alle collezioni del brand guidato da Julien Dossena. La capsule Paco Rabanne X Peter Saville è già disponibile online sul sito della casa di moda. Per prepararsi con stile al prossimo festival.

 

 

 



Potrebbe interessarti anche