News

Louis Vuitton alla conquista dello spazio con Monogram Galaxy

Martina D'Amelio
18 Ottobre 2018

Le sfumature dello spazio infinito sono protagoniste della nuova collezione di Louis Vuitton: Monogram Galaxy è l’ultima, speciale reinterpretazione della tela più iconica di sempre, ispirata proprio alla galassia.

Un’incursione fuori dal mondo per la Maison: i bagliori lunari esaltano il classico logo LV su quattro nuovi modelli di borse al maschile, non a caso denominate Alpha.
Si va dallo zaino, ispirato all’equipaggiamento degli astronauti, alla borsa hobo dalla caratteristica forma lunare, fino alla messenger e al marsupio.

Inoltre, protagoniste della capsule collection anche le declinazioni sul tema delle classiche icone da viaggio Louis Vuitton, la borsa Keepall e il trolley Horizon. Che, per l’occasione, volano dritti nello spazio, accompagnati da due modelli di sneakers e un total look a tutto denim.

Una galassia di stile e casualwear in limited edition pensata appositamente per lui: la capsule Monogram Galaxy sarà disponibile dal 2 novembre 2018 in selezionati negozi Louis Vuitton e su louisvuitton.com. Pronti al lancio?

 

 

 

 


Potrebbe interessarti anche