News

Louis Vuitton: i braccialetti fashion e solidali per Unicef

Martina D'Amelio
22 giugno 2018

In cerca di un regalo fashion e solidale? Louis Vuitton collabora per il terzo anno consecutivo con Unicef per aiutare i bambini meno fortunati grazie a un nuovo accessorio del desiderio.

Bello, cool, colorato, benefico: cosa volere di più da un braccialetto? Il nuovo Silver Lockit, contraddistinto dal classico lucchetto LV, è tornato per aiutare l’associazione nella raccolta fondi per i piccoli della Siria nell’ambito del progetto #Makeapromise. Una partnership di successo che dal primo lancio nel 2016 ha già collezionato oltre 5 milioni di euro, oltre che un simbolo: la chiusura inviolabile del lucchetto inventata da George Vuitton nel 1901 ora infatti protegge anche i bambini in difficoltà.

I Silver Lockit Color, contraddistinti dal pendente in argento e il bracciale in 5 colori – giallo, arancione, rosa fluo, oltre che blu e nerosaranno disponibili dal 22 giugno sull’e-commerce della Maison e in oltre 138 negozi Louis Vuitton in tutto il mondo al prezzo di 250 euro l’uno, di cui 100 andranno a sostegno di Unicef. E se preferite i gioielli neutri, potete sempre scegliere il classico Lockit in argento in versione collana o bracciale. L’importante è fare la vostra promessa di stile: questa volta, per una buona causa.


Potrebbe interessarti anche