News

Louis Vuitton inaugura una nuova boutique a Porto Cervo

Beatrice Trinci
14 Luglio 2019

Il centro del lusso della Costa Smeralda si colora delle vitaminiche creazioni firmate Louis Vuitton, che soli pochi giorni fa ha inaugurato un’elegante boutique con terrazza panoramica lungo la celebre Passeggiata di Porto Cervo.

A pochi passi dalla piazzetta, il punto vendita accoglie su due piani, in uno spazio raffinato e contemporaneo, le intere collezioni di pelletteria, calzature femminili e maschili, articoli da viaggio, tessili, orologi, gioielli, accessori e fragranze, capi preziosi armoniosamente esposti su strutture decorate con le iconiche cinture in pelle e cuciture a vista. A completare l’offerta anche la valigeria, a contrasto su pareti, realizzate appositamente per lo store, che celebrano il legame con la Sardegna, ispirandosi alla tipica filigrana della tradizione orafa dell’isola.

Le borse in edizione limitata OntheGo e Beach Pouch

Un ambiente luminoso e ricercato, che fonde nei suoi spazi passato e presente, storia e design: nella neonata boutique Louis Vuitton, infatti, il cliente sarà circondato da opere uniche, come gli oggetti della collezione Objets Nomades, pezzi vintage e arredi contemporanei firmati da grandi nomi del settore come Giò Ponti, Carlo Scarpa, Patricia Urquiola e tanti altri.

Infine, all’interno del punto vendita sono disponibili servizi di personalizzazione – e soprattutto la possibilità di acquistare Onthego e Beach Pouch, le borse realizzate in esclusiva per Porto Cervo. La limited edition è in azzurro intenso con Monogram Giant a contrasto blu scuro e finiture off white con stampa Mini Monogram: pezzi imperdibili per un’estate ad alto tasso di stile.



Potrebbe interessarti anche