News

Louis Vuitton Pre Fall 2019: 0 sfilate, 17 star

Martina D'Amelio
22 Gennaio 2019

L’attrice Léa Seydoux nella campagna Pre-Fall 2019 di Louis Vuitton

Chi ha detto che per far parlare della propria collezione è necessaria una sfilata? Nicolas Ghesquière va controcorrente e per la collezione Pre-Fall 2019 di Louis Vuitton punta (solo) sulle celebs.

Modelle d’eccezione di una speciale campagna e di un lookbook fotografato a New York dal suo fedele collaboratore, Collier Schorr, le new faces della Maison del gruppo Lvmh sono tutte bellissime e affermatissime.
17 forti personalità sostenitrici del marchio: si va delle modaiole attrici Chloë Grace Moretz (che ha anche recitato in Suspiria, 2018), Laura HarrierRiley KeoughIndya Moore. E ancora Urassaya Sperbund, Ruth Negga, Samara Weaving (Three Billboards Outside Ebbing, Missouri) Kelsey Asbille Chow (West River, 2017), seguite a ruota dalla coreana Bae Doona, conosciuta per il ruolo da protagonista nella serie Netflix Sense8, l’attrice britannica di Game of Thrones Sophie Turner e Thandie Newton, che ha ricevuto una nomina ai Golden Globes per Westworld. Per la musica, la cantante Kelela.

I volti più noti? L’ex Dawson’s Creek Michelle Williams, l’attrice e produttrice cinematografica svedese Alicia Vikander; e poi Léa Seydoux, che non ha di certo bisogno di presentazioni, seguita da Jennifer Connelly.

Queste donne incarnano le diverse personalità della moda secondo Louis Vuitton. Sia che si tratti di personaggi già affermati, sia che si tratti di volti nuovi, tutte loro condividono la stessa forza di volontà, sicurezza nelle loro scelte e, allo stesso tempo, riflettono l’eclettismo dell’identità femminile”, ha dichiarato il direttore creativo.

Le sinergie tra il mondo di Hollywood e la moda del brand di Lvmh sono pienamente rappresentate dagli abiti Pre-Fall 2019 indossati dalle star negli scatti: capi legati alle atmosfere autunnali, misteriosi, con declinazioni thriller e bucoliche insieme. Ma anche vestiti a sirena o dalle spalline maxi a, da vera stella del red carpet.
E a impreziosire la collezione, il nuovissimo Giant Monogram: una nuova versione dello storico pattern logo, riesumato dagli archivi della casa di moda e stampato sulle nuove It Bag come la Boite chapeau e la Cannes.

Dal front row alla pellicola (fotografica): la sfilata, con un cast del genere, sarebbe stata quasi superflua.

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i volti della collezione Pre-Fall 2019 di Louis Vuitton!

 

 

 

 



Potrebbe interessarti anche