News

Louis Vuitton viaggia con Emma Stone

Martina D'Amelio
21 marzo 2018

L’attrice da Oscar Emma Stone è il nuovo volto della campagna Travel di Louis Vuitton: alla sua prima prova pubblicitaria per la Maison del gruppo Lvmh , la protagonista di “La La Land” vola dritta nel deserto della California.

Capelli al vento, gambe in primo piano grazie a un paio di cuissardes e sguardo fiero all’orizzonte, la musa e brand ambassador di Louis Vuitton si è sottoposta all’obiettivo di Craig McDean interpretando gli abiti e gli accessori esclusivi della collezione Prefall 2018, tra cui spiccano i micro abiti floreali e la borsa icona Capucines in pelle Taurillon e in coccodrillo.

Lo spirito del viaggio per Louis Vuitton? Voglia di libertà e avventura, caratteristiche di questa star, sempre pronta a nuove sfide: “Sono molto felice e onorata di lavorare con una casa di moda fervente come Louis Vuitton, così come con le creazioni dallo stile inconfondibile di Nicolas Ghesquière” ha dichiarato.

La nuova campagna Travel di Louis Vuitton che vede protagonista Emma Stone farà letteralmente il giro del mondo a partire da maggio e nei mesi di giugno e luglio 2018.

 


Potrebbe interessarti anche