Essere social è ormai un must. Ma esserlo troppo può anche risultare un problema – soprattutto sotto le coperte.
Nei momenti di intimità sessuale dovremmo spegnere il cellulare o (quantomeno) non considerarlo. Ma ignorare le varie notifiche di Facebook, Instagram e Twitter risulta spesso irrimediabilmente difficile: così, invece che cedere alla storica (e forse ormai troppo scontata) passione sessuale, cadiamo nella tentazione dei social, controllando il commento alla nostra ultima foto o il messaggio dell’amica o chissà cosa nei momenti di certo meno opportuni.
Anche la recente indagine condotta dalla Durham University ha evidenziato come il grande impiego del 2.0 si ripercuota negativamente su relazioni e prestazioni.
Per fortuna, la stessa tecnologia che tanto sembra ostacolare la vita sessuale ci viene in soccorso con un’app che alcuni potranno trovare banale, altri geniale, altri ancora di aiuto: Durex Connect. Come funziona? Semplice: sincronizza i cellulari dei partner e oscura la schermata durante il rapporto, in modo tale da eliminare ogni possibile distrazione e concedere un’intimità che sia unidirezionale e assolutamente piacevole (magari con l’aiuto dei vari prodotti della linea Durex).
Insomma, non resta che provarla!