News

Love Stories x H&M: la capsule di lingerie che vi farà innamorare

Martina D'Amelio
6 agosto 2018

H&M firma con il marchio di lingerie Love Stories la sua prima collaborazione sul campo in chiave low cost: la capsule collection Love Stories x H&M è pronta a sbarcare negli store del colosso svedese e online dal 9 agosto. Ecco perché ve ne innamorerete.

Si tratta in assoluto della prima volta che H&M firma una partnership con un brand di intimo: il giovane marchio è nato ad Amsterdam nel 2013 a opera della stilista Marloes Hoedeman e propone completi, biancheria e accessori underwear contraddistinti da un tocco iper cool, grazie a stampe, colori e dettagli inediti. Pattern animalier, stelle, fiori; e poi tulle, pizzo, volant, per un intimo giovane e dichiaratamente fashion. Il protagonista delle collezioni firmate Love Stories? La mitica bralette, il reggiseno a triangolo che viene presentato in diverse lavorazioni e che sarà anche il pezzo di punta della capsule.

Una limited edition di soli 20 capi che comprende reggiseni, slip, pigiami, kimono da abbinare secondo il concetto di Home from Home: nati per essere indossati in casa, ma trendy anche all’esterno, da abbinare agli outfit dell’estate. E poi accessori instagrammabili come mascherine da notte, calze con la scritta “Love” e pochette da viaggio, il tutto declinato nei colori classici del marchio, dal rosa cipria al nero, fino al verde oliva.

La lingerie è sempre stata una parte importante della moda: con questa collaborazione vogliamo davvero dimostrare che l’intimo può essere divertente ed espressivo quanto gli abiti, anche se non è sempre visibile. Love Stories è perfetto proprio a questo“, ha dichiarato Pernilla Wohlfahrt, design director di H&M.

Se cercavate l’ennesima scusa per mostrare la lingerie, insomma, l’avete trovata.


Potrebbe interessarti anche