News

Love Stories x H&M: la favola continua

Martina D'Amelio
29 Maggio 2019

Un’immagine della campagna SS19 di Love Stories

Dopo aver annunciato la collaborazione dell’anno con il designer Giambattista Valli, H&M continua a far sognare le fashioniste. La favola continua: questa volta il colosso low cost si allea nuovamente con Love Stories.

Dopo la collaborazione della scorsa estate, il marchio svedese e il brand olandese di luxury lingerie annunciano una seconda capsule collection, questa volta interamente dedicata al beachwear. Costumi da bagno, abbigliamento e accessori per la spiaggia saranno i protagonisti della limited edition.

26 pezzi romantici e cool tra sarong, abitini da spiaggia, t-shirt, canotte, borse in rafia, infradito, asciugamani, oltre ai bikini e ai costumi interi. Tutti contraddistinti dalle stampe della Maison, che mixano colori accesi, dal rosa all’arancio, a motivi animalier, vintage e dettagli sporty, in puro stile Seventies.

Amo pensare che la collaborazione Love Stories x H&M sia proprio come una storia d’amore a lieto fine” afferma la stilista. E a giudicare dai primi scatti, lo è per davvero. “Tutta la collezione è stata disegnata pensando alle vacanze delle donne Love Stories. Le immagino così, chi a bere un cocktail sul bagnasciuga, chi a prendere il sole, chi a surfare sulle onde”. È proprio il mix and match infatti il punto di forza della capsule collection: un matrimonio felice tra l’estetica boho di Love Stories e il minimalismo di H&M.

Presentata con una campagna ad hoc scattata in Marocco da Greg Harris che vede protagoniste le modelle Raquel Zimmermann, Alanna Arrington e Sabina Karlsson, la capsule sarà disponibile in 700 store in tutto il mondo, oltre che sull’e-commerce del marchio svedese, anche se per mettere le mani su questi must-have bisognerà attendere ancora un po’. La data di sbarco nei negozi è fissata per il 9 agosto. Giusto il tempo di fare le valigie…



Potrebbe interessarti anche