Woman

Low profile: 15 pumps per una primavera chic

Jennifer Courson Guerra
22 Marzo 2017

C’erano una volta le decolleté: troppo eleganti per il giorno, troppo scomode per la sera, per non parlare di quelle volte in cui immancabilmente lo stiletto si incastra nel buco del tombino! Si sa, le scarpe con il tacco sono la gioia e il tormento di ogni donna. Ma questa primavera si cambia musica! Le pumps diventano chic, comode e soprattutto low-profile.

Basta poco per sedurre. Quanto? Meno di 7 centimetri. Questa è la misura massima del tacco più di tendenza per la prossima stagione. Le pumps, insomma, abbassano le arie e diventano l’accessorio perfetto per una nuova femminilità, più sofisticata e sobria.

Ma non temete: tacco basso non significa umore a terra. Le scarpe perfette per la primavera non esagerano in altezza ma giocano con texture e decori, diventando calzature di grande personalità. E allora via libera a colori sgargianti, pellami ricercati, sequin e applicazioni divertenti.

Il fascino discreto del mid heel si adatta perfettamente a ogni outfit: elegantissimi con i pantaloni culottes, irriverenti con un mini dress dritto anni Sessanta, easy chic con i jeans strappati. Ora non resta altro che lasciarsi tentare e cercare, nella gallery delle nostre proposte, le pump perfette per la tua primavera.

 



Potrebbe interessarti anche