News

Lucky Logo: arriva la capsule porta fortuna di Roberto Cavalli

Martina D'Amelio
20 Novembre 2018

In cerca di fortuna? Roberto Cavalli presenta una nuova capsule collection di t-shirt contraddistinta non solo dal logo della Maison, ma costellata anche da simboli magici.

Qualche esempio? La stampa icona del selvaggio e ammaliante leopardo e del serpente tentatore, da sempre presenti nell’immaginario di Roberto Cavalli. Ma anche l’occhio con il cuore dell’amore eterno, simbolo mistico di protezione, l’esotica palma sinonimo di fuga dal caos cittadino, la chiave di buon auspicio per progetti futuri, insieme a bouquet floreali, cuori e trame animalier. I capi della Lucky Logo capsule collection mixano un design ricercato alla visione estetica del direttore creativo Paul Surridge, tra passato e futuro della Maison.

Protagonista, il logo di Firenze di Roberto Cavalli, stampato in versione maxi all’interno di un layout circolare e accostato all’anno, quello della fondazione dell’azienda toscana: il 1970. E poi il classico RC, a rappresentare le iniziali del marchio.

Già disponibile in selezionate boutique Roberto Cavalli e online, la capsule collection per lui e per lei è composta non solo da t-shirt, ma anche da magliette abito e maglioni negli stessi, eccentrici, stilemi Lucky Leopard, all’insegna del nero, del bianco e del rosa fluo. Perché la fortuna aiuta gli audaci.


Potrebbe interessarti anche