Travel

Lufthansa Dream Collection: ad alta quota come a casa

Alessandra Cesana
24 maggio 2018

Grandi novità tra i cieli di Lufthansa: la compagnia aerea tedesca ha da poco lanciato Dream Collection, una serie di accessori firmati in grado di trasformare un volo notturno in un vero e proprio sonno di bellezza! Potranno godere del nuovo corredo i passeggeri della Business Class che voleranno per dieci ore e mezza, toccando il Sudafrica, il Sudamerica o la West Coast degli Stati Uniti.

Che cosa comprende? Una camicia di Van Laack, una nuova federa, una coperta e un morbido coprimaterasso, progettato dalla più rinomata azienda tedesca produttrice di letti, la Paradies. Lufthansa è attenta tanto al comfort dei viaggiatori – lo scorso dicembre ha ricevuto un importante riconoscimento da Skytrax, società britannica di consulenza -, quanto all’ambiente: ecco allora che la plastica dell’imballaggio viene sostituita con la carta.

L’obiettivo è quello di introdurre la Dream Collection su tutti i voli a lungo raggio, partendo da giugno con l’Asia, per un comfort sempre maggiore, anche fra le nuvole!


Potrebbe interessarti anche