News

Luisaviaroma gioca con Reebok

Martina D'Amelio
9 Marzo 2020

Reebok e Luisaviaroma annunciano un progetto speciale ispirato ai videogame per celebrare il lancio della sneakers Reebok DMX Trail Shadow, realizzate in esclusiva per l’e-commerce.

Ispirate alla cultura gaming, le nuove scarpe da ginnastica unisex si distinguono per la silhouette avanguardistica, caratterizzata da una sovrapposizione di strati e materiali differenti che creano un effetto di layering 3D sulla tomaia. L’ispirazione primaria? La classica running Premier di Reebok, riletta in una palette cromatica che s’ispira ai videogame d’antan degli anni Novanta, con dettagli trekking, accostamenti audaci e sezioni riflettenti, giocati sui toni del grigio, del viola e del verde – oltre al logo LVR sulla linguetta. Le scarpe sono accompagnate da un paio di calzini abbinati.

Per il lancio della campagna dedicata, è stato realizzato anche un video speciale girato a Praga, che vede scendere in campo il rapper e produttore slovacco Dalyb. Mondo tech, sport estremi e cultura street sono i protagonisti: gli stessi ingredienti alla base delle nuove calzature.

L’esclusiva Reebok DMX Trail Shadow per LuisaViaRoma è già disponibile online sul sito e presso la boutique Luisaviaroma di Firenze.

 

 

 



Potrebbe interessarti anche