News

L’ultimo look di J.Lo? Vale 100mila dollari

Martina D'Amelio
27 Marzo 2019

Jennifer Lopez è stata paparazzata da H&M in compagnia della figlia. Questo già di per sé potrebbe suonare strano, ma non è finita qui: la star ha indossato per l’occasione un outfit del valore di 100mila dollari.

Shopping low cost? Sì, ma all’insegna dello stile luxury. Fotografata per le vie di New York e all’interno del negozio, la cantante, insieme alla sorella minore Lynda Lopez e alla piccola Emme Anthony (11 anni) che ha avuto dall’ex marito, sembrava incredibilmente a suo agio con indosso un paio di occhiali da sole aviator firmati Quay, un cappotto di Vince, una sciarpa in pelliccia e un paio di jeans. Ai piedi, sneakers Alexander McQueen.

Ma a far salire esponenzialmente il valore di un look già di per sé ad alto tasso di glamour, è ciò che è comparso al suo braccio: una Hermès Birkin Himalaya, considerata una delle borse più rare e costose del mondo. Realizzata a mano in vero coccodrillo del Nilo, il suo prezzo si aggira sugli 88mila euro.

Un accessorio che sa decisamente come farsi notare ed è stato capace di oscurare persino l’anello di fidanzamento regalatole da Alex Rodriguez, contraddistinto da un diamante di 16 carati.



Potrebbe interessarti anche