Beauty

Luminoso, matte o liquido: a ciascuna il suo bronzer

Giovanna Lovison
27 Maggio 2019

È uno dei prodotti di make up più amati e utilizzati e, se c’è una stagione nel quale diventa davvero indispensabile, è proprio questa: a non poter mancare nel vostro beauty case è il bronzer.

Caldo e aranciato, in crema, luminoso, delicato, opaco, a sottotono freddo, in polvere, con shimmer, liquido o intenso non ha importanza perché il ventaglio delle possibilità è pressoché infinito e, soprattutto, non è detto che ne dobbiate scegliere per forza solamente uno. Di giorno potete optare per tonalità più delicate e formule opache o satinate, mentre la sera siete libere di sbizzarrirvi con nuance più scure e decise e ricche di particelle riflettenti per ottenere un effetto più scenografico e d’effetto.

Se solitamente avete difficoltà a trovare la colorazione perfetta per la vostra pelle, date un’occhiata alle terre abbronzanti di Fenty Beauty o Huda Beauty che hanno pensato a tutte le carnagioni, mentre se cercate un prodotto non solo valido ma anche bello, non perdetevi le limited edition di La Mer, Guerlain, Too Faced o Sisley Paris.

Sfogliate la nostra gallery sui bronzer più cool di stagione per scoprirne di più.



Potrebbe interessarti anche