News

L’uomo di Celine trova casa a Milano

Martina D'Amelio
31 Gennaio 2019

Uno scatto della sfilata Celine Men FW19/20

Nemmeno il tempo di debuttare ufficialmente in passerella, che l’uomo di Celine ha già trovato casa. La Maison guidata da Hedi Slimane è pronta ad aprire una boutique interamente dedicata al menswear nel Quadrilatero.

Si tratta del secondo store del marchio a Milano, già presente al 25 di via Montenapoleone con il negozio donna. Come si legge su Pambianconews, la nuova boutique sorgerà in via Santo Spirito (i lavori sono già iniziati). La notizia dell’opening arriva dopo la prima sfilata uomo, andata in scena a Parigi il 20 gennaio e fortemente voluta dal nuovo direttore creativo, dopo alcune prime anticipazioni in passerella lo scorso settembre.

Considerati i look visti sul catwalk e le dichiarazioni pre-show del ceo Séverine Merle al Financial Timesla linea maschile sarà un veicolo della crescita di Celine: tutte le principali capitali avranno uno store per l’uomo, anche se il business resterà concentrato sull’offerta femminile”, ha affermato – c’era da aspettarselo.

La nuova apertura al maschile del brand di Lvmh a Milano quindi non dovrebbe essere l’unica: Merle infatti aveva già annunciato l’opening imminente di uno store a Parigi, in rue François 1er, a pochi metri dal punto vendita di avenue Montaigne dedicato al womenswear.

Nella Ville Lumiere come nel capoluogo meneghino, una cosa è certa: i fashionisti più hipster non aspettavano altro…

 

 

 



Potrebbe interessarti anche