News

Luuk Magazine é nuovo, ha cambiato grafica, si é rinnovato nei contenuti

staff
29 ottobre 2012

Quel luxury webzine che, fin dalla nascita, era un disegno dai contorni ben delineati nella mente vulcanica di Luca Micheletto, oggi si conferma una realtà con forte personalità e rappresenta un universo in continuo mutamento per soddisfare le aspettative dei lettori e diventare better than ever!

Luuk Magazine mantiene i suoi punti di forza come la qualità, la passione, l’impegno ma ‘si rimette in gioco’. Le novità saranno molte, c’é fermento e ognuno di noi ha contribuito, nel suo piccolo, a questo restyling.

Ringraziamo il nostro Direttore per l’energia e l’entusiasmo che trasmette a tutti noi, permettendoci di fare gioco di squadra e di essere orgogliosi di fare parte della sua redazione. A lui il merito di aver sviluppato una grande rete di followers, di aver scelto firme prestigiose, di aver fatto conoscere in Italia e nel mondo questo progetto.

Ringraziamo tutti i lettori, per la fedeltà e l’affetto con i quali ci seguono quotidianamente. A loro dedichiamo tutto il nostro entusiasmo e la nostra energia.


Potrebbe interessarti anche