Beauty

Luxury Lab Cosmetics sceglie Milano per il suo temporary store

Beatrice Trinci
15 Novembre 2018

Il mondo del beauty non si ferma e dopo svariati new opening e importanti presentazioni di linee di make-up firmate da scintillanti celeb – da Jeffree Star a Paris Hilton – ora Milano accoglie il temporary store di Luxury Lab Cosmetics: si chiama The Beauty Store e lascerà aperte le sue porte fino al 30 novembre, al civico 1 di via Rosales.

La realtà imprenditoriale milanese, che dal 2010 propone prodotti e fragranze dal tocco raffinato e particolare, promette di far vivere agli appassionati del settore una beauty experience del tutto nuova, immergendosi in uno spazio elegante e profumato, dove il pubblico potrà scegliere tra un’ampia selezione di prodotti di griffe internazionali.

Cosa si trova all’interno del temporary store? Un universo di bellezza interamente dedicato alla scoperta, al testing e all’acquisto di anteprime, promo, kit e novità di numerosi brand tra cui scegliere: Natura Bissé, Ahava, Ren Clean Skicare, The Organic Pharmacy, 100Bon, mi-rê e Proceanis, sono alcuni dei nomi presenti all’interno dello spazio.

Un’esperienza davvero unica, dove provare e scegliere prodotti di alta qualità e nuovi tool, anche grazie ai consigli di esperti e consulenti di bellezza, che sapranno consigliarvi al meglio in base alle esigenze della vostra pelle.

L’apertura del pop up shop, inoltre, cade in concomitanza con l’ormai acquisita tradizione del Black Friday, che segna il punto di partenza della frenesia da shopping natalizio: quale luogo migliore, dunque, per cominciare a pensare ai regali?


Potrebbe interessarti anche