News

LVMH: ecco le date delle Journées Particulières 2018

Martina D'Amelio
15 dicembre 2017

Il gruppo LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton ha diramato le date della prossima edizione de Les Journées Particulières, l’evento esclusivo in cui i laboratori artigianali dell’azienda aprono le porte al pubblico.

Il colosso francese ha comunicato lo scheduling ufficiale dell’appuntamento, a cadenza biennale: le visite in atelier si svolgeranno dal 12 al 14 ottobre in tutto il mondo, dalla Francia alla Svizzera, dall’Italia al Regno Unito, dalla Polonia alla Spagna per permettere di scoprire i diversi savoir-faire relativi a ciascun marchio.

Per noi si tratta di un’opportunità speciale, che ci permette di condividere la passione che ispira tutti i nostri dipendenti – ha sottolineato Antoine Arnault, membro del consiglio direttivo di LVMH – La manifestazione del 2018 è stata concepita per sottolineare ancora di più il nostro impegno sul fronte dell’eccellenza artigianale, in un’ottica contemporanea”.

Il progetto giunto alla quarta edizione punta a superare la cifra record del 2016, che ha visto oltre 145mila presenze. D’altronde si tratta di un’occasione ghiotta per tutti gli appassionati di moda e lusso per scoprire da vicino come nasce una borsa firmata, oppure visitare un laboratorio di profumi o di alta gioielleria – oltre alle location dedicate alla produzione dei vini. Da segnare già in agenda, in attesa di scoprire nel dettaglio il calendario italiano, che due anni fa ha visto protagonisti tra gli altri gli artigiani di Fendi, Loro Piana, Fendi, Acqua di Parma ed Emilio Pucci.

 


Potrebbe interessarti anche