News

Mac X Jeremy Scott: la nuova capsule collection nel segno del make up

Cecilia Dardana
27 gennaio 2018

Jeremy Scott, fashion designer americano e direttore artistico di Moschino, si unisce a Mac Cosmetics e dà vita a una nuova capsule collection di make up. Il tema della nuova limited edition per la primavera 2018 Mac X Jeremy Scott, sono le icone della musica hip hop, funky e street style.

Una linea che si preannuncia vivace, irriverente e fuori dagli schemi: basti guardare al packaging ideato, che risulta estremamente accattivante a forma di mixtape, di compact disc e di boomboxes. Da Acoustica, un trio viso concepito per attuare la tecnica del contouring, con pack a forma di cd musicale, a Future Emotion, una palette labbra a forma di mixtape che racchiude al suo interno nove vivaci shades, a Lo-Fi Eyeshadow, la maxi palette occhi a forma di impianto stereo, che racchiude al suo interno 29 tonalità di ombretti.

La collezione make up è ampia e variegata, debutterà a febbraio 2018 a livello internazionale e sarà disponibile per otto settimane in selezionati punti vendita Mac Cosmetics e online.

Siete pronte a farvi un regalo?


Potrebbe interessarti anche