Gossip

Madonna: Penso a un film su William e Kate

staff
15 gennaio 2012

Il 29 aprile scorso una nutrita schiera di inguaribili romantici hanno sognato guardando le immagini del Royal Wedding tra il Principe William e Kate Middleton. Tra questi c’era la regina del pop, Madonna. “Mi piace Kate – ha dichiarato la Material Girl a un giornalista del Mirror -. La trovo molto chic e intelligente. Spero che anche lei sia una mia fan”.

Una vera ossessione, quella di Madonna, per la famiglia reale britannica. Il suo ultimo film “W.E.”, presentato fuori concorso al 68esimo Festival di Venezia, racconta la tormentata e scandalosa storia d’amore, nei primi ‘900, fra la divorziata Wallis Simpson e il re d’Inghilterra Edoardo VIII, che lo costrinse poi ad abdicare in favore del fratello. “La vicenda di Edward e Wallis è complicata – ha affermato la signora Ciccone -. Per me è stato un privilegio e un onore poterla riprodurla”.

Da una royal love-story all’altra: “Un film su William e Kate? Penso sia ancora troppo presto. Lo farei sicuramente se potessi aspettare un decennio”. Insomma, in cima ai pensieri di Madonna c’è sempre e comunque l’amore. Terminato nel 2008 il matrimonio con il regista Guy Ritchie, adesso la cantante americana ha una storia con il ballerino Brahim Zaibat, 29 anni più giovane di lei. “L’amore è la cosa più importante al mondo. Se sono romantica? Assolutamente, completamente”.

 

Fonte: TMNews


Potrebbe interessarti anche