Beauty

Mai più labbra screpolate con 10 alleati perfetti per l’autunno

Giovanna Lovison
27 Settembre 2019

Stanche di combattere con labbra secche e screpolate? Sognate una bocca sempre morbida, liscia e rimpolpata? Raggiungere l’obiettivo non solo è possibile, ma è alla portata di tutte!

La prima cosa da tenere a mente è che il burrocacao, da solo, non è sufficiente e non rappresenta la salvezza. La lotta per labbra perfette a prova di bacio e di rossetto matte e long lasting, infatti, richiede un’azione su più fronti, cure costanti e una vera e propria routine dedicata. La strada passa per scrub, maschere nutrienti skincare e lip balm e solo una sinergia tra tutti questi prodotti vi assicurerà la vittoria.

Rimuovere la pelle secca e screpolata è indispensabile e in questo ci aiutano gli scrub specifici come quello di Ole Henriksen ed è un’operazione da ripetere ogni sera. A seguire, non dimenticate di applicare un prodotto di skincare ad hoc che combatta linee d’espressione e segni del tempo come quello di Sisleya e, una volta a letto, non dimenticate di applicare un trattamento nutriente notturno come quelli di Laneige o Nuxe. Durante il giorno, poi, non dimenticate gli alleati da borsetta come quelli di Estée Lauder o Dior.

Sfogliate la gallery per scoprirne di più:



Potrebbe interessarti anche