Beauty

Make up da cerimonia in 15 mosse

Giovanna Lovison
22 Maggio 2017

Se verosimilmente non siete state tra le invitate al matrimonio di Pippa Middleton, va detto che il periodo delle cerimonie è nel suo vivo e, con molta probabilità, avrete anche voi in agenda qualche matrimonio entro la fine dell’estate. Quasi sicuramente avrete faticato abbastanza per mettere a punto l’outfit perfetto e sarete a corto di energie per pensare anche al make up.

Quando si ha un evento in programma l’obiettivo è apparire al meglio e in forma ma l’errore numero uno da evitare è quello di stravolgere il proprio look ed allontanarsi troppo dalla propria comfort zone. Il secondo errore da evitare, invece, è quello di esagerare e presentarsi troppo eleganti e formali per un evento di giorno o, al contrario, poco adeguati per un evento serale.

Il beauty look che vi proponiamo è adatto sempre, qualunque sia l’evento, qualunque sia l’orario, qualunque sia il dress code e qualsiasi abito o stile decidiate di indossare. Ecco, passo passo, quella che dovrebbe essere la vostra make up routine.



Potrebbe interessarti anche