Beauty

Make up e skincare: i “mai più senza” delle celeb

Giovanna Lovison
28 Gennaio 2019

Al di là dei red carpet, delle ville sfavillanti, degli eventi e degli abiti più belli, le celeb sono donne proprio come noi e anche loro hanno i loro prodotti del cuore ai quali non rinuncerebbero mai.

La differenza è che i loro standard sono altissimi e quando una celebs, pur avendo a disposizione i migliori professionisti e accesso ai brand più costosi ed esclusivi, sceglie un prodotto potete star certe che sia davvero speciale.

Nella gallery abbiamo incluso dieci delle modelle e delle star più belle e invidiate e i loro prodotti irrinunciabili. Ci sono blush dai colori pop, oli nutrienti aromaterapici da inserire nella propria skincare routine, maschere per combattere la pelle mista o grassa, spazzole per capelli e fondotinta ma anche tanto altro da scoprire e testare.

Siete pronte a prendere nota per il prossimo giro di beauty shopping? Ecco i “mai più senza” della star a cui non saprete più rinunciare anche voi!

  • Coprenza leggera ma modulabile, formula impalpabile che si fonde con l’incarnato, finish luminoso ma super naturale e confort sono i motivi per i quali la stupenda Rosie Huntington-Whiteley non può vivere senza il fondotinta Chanel Vitalumière Aqua, suo fedele alleato per il make up di tutti i giorni.

  • Dopo aver letto un articolo di Caroline Hirons, guru inglese della skincare, la modella Jourdan Dunn ha voluto provare il tonico esfoliante ed illuminante Pixi Glow Tonic e non l’ha più lasciato: le lascia la pelle morbidissima, rimuove le cellule morte e risveglia l’incarnato.

  • Karlie Kloss, la biondissima super modella del momento non può fare a meno di mixare alla sua abituale crema idratante qualche goccia del Décleor Aromessence Neroli Oil Serum, un olio concentrato dal profumo avvolgente e in grado di nutrire la pelle e renderla più tonica ed elastica.

  • Tra le tante celeb che decantano le lodi del siero RevitaBrow c’è la bellissima Olivia Wilde. Che sia stato l’ingrediente segreto ad averle permesso di avere sopracciglia piene e folte dopo anni di pinzetta selvaggia?

  • Che le sorelle Kardashian vadano pazze per i prodotti beauty più lussuosi ed esclusivi si sa ma forse non sapete che la maschera preferita di Khloe è alla portata di tutte ed è la Clear Improvement di Origins, una maschera purificante al carbone vegetale che purifica i pori, regola la produzione di sebo ma lascia la pelle morbida e liscissima.

  • Qualche anno fa il fenomeno “acqua micellare” ha investito il settore beauty e tutte volevano provare la capostipite, la Bioderma Sensibio H2O. A non averla più lasciata è la divina Gwyneth Paltrow che giura di non utilizzare più nessun’altro prodotto per rimuovere il trucco perché efficace, delicata e gentile con la pelle secca.

  • Chiedete alla modella Kendall Jenner qual è il suo tool per capelli preferito e non impiegherà che un secondo a rispondervi. La sua spazzola del cuore è la Wet Brush, imbattibile quando si tratta di districare i capelli lunghi senza spezzarli e senza strapparli.

  • Prima di ogni tappeto rosso c’è un rito che Amal Clooney non salta mai ed è quello di coccolare la propria pelle con la Charlotte Tilbury Instant Magic Facial Dry Sheet Mask, una maschera in tessuto asciutta che si tiene in posa per un quarto d’ora e che lascia la pelle eccezionalmente levigata, morbida, luminosa ed idratata.

  • Eucerin Aquaphor Soothing Skin Balm è il prodotto magico che Emily Ratajkowski applica sulla sua pelle ogni volta che ha bisogno di idratazione extra, vuole un effetto “super dewy” già prima del make up oppure quando viaggia e ha bisogno di prevenire la disidratazione causata da aria condizionata e sbalzi di temperatura.



Potrebbe interessarti anche