Beauty

Make up: le formule peso piuma che non appesantiscono l’incarnato

Giovanna Lovison
15 Novembre 2019

L’inverno è in arrivo e il vostro viso vi appare spento e sofferente? La soluzione è ricorrere al make up leggero come l’aria.

Complice l’abbassamento delle temperature, la pelle diventa inevitabilmente più arida, stressata e sensibile ma è importantissimo non cedere alla tentazione di tamponare la situazione sotto strati di make up full coverage per non apparire ancora più segnate e affaticate. La chiave è optare per formule sottili e impalpabili che migliorino l’aspetto del nostro viso senza appesantirlo e che, plus da non sottovalutare, si applicano in fretta al mattino prima di uscire di casa.

Dal primer al rossetto senza dimenticare bronzer, ombretto e mascara: abbiamo stilato per voi una lista di prodotti leggerissimi che regalano un look elegante, fresco e luminoso: ci sono gli smalti Essie che trattano l’unghia e la rivestono di un colore semi trasparente, le poudre Hourglass che fissano il trucco e riflettono la luce senza seccare la pelle, la crema colorata Lumene che uniforma l’incarnato e disseta la pelle e il blush Perricone per un effetto “bonne mine” degno di una parigina.

Sfogliate la gallery per scoprire quali sono i nostri prodotti preferiti dalla texture super light:



Potrebbe interessarti anche