News

Malo atterra in Russia con una nuova boutique

Beatrice Trinci
1 Dicembre 2019

Prosegue a ritmo serrato l’ambizioso progetto di espansione retail di Malo. Lo storico marchio fiorentino, specializzato in maglieria di cashmere, ha da poco aperto le porte di una nuova boutique nel prestigioso Petrovsky Passage, a Mosca.

Il punto vendita accoglie le intere collezioni uomo e donna in un ambiente luminoso, raffinato ed elegante.

Con l’apertura della boutique monomarca al Petrovsky Passage di Mosca, prosegue il programma di rilancio della nostra società. La posizione e l’importanza della location ci inserisce nei Top Brand del mercato russo. Lo store si sviluppa su una superficie molto ampia, per poter esporre al meglio le collezioni Malo. Petrovsky Passage è un luogo molto esclusivo per lo shopping e ci onora di poter offrire un servizio importante ai nostri affezionati clienti russi”, ha dichiarato Walter Maiocchi, Presidente del marchio, aggiungendo quali saranno i progetti futuri di Malo: “L’obiettivo è di implementare l’export, puntando soprattutto al Giappone, Corea, Cina, ma anche agli Stati Uniti, Canada e Germania. Paesi dove il Made in Italy e l’artigianalità, tratti distintivi del brand, sono sempre più apprezzati”.

Per questo motivo, la Maison fiorentina è appena atterrata anche al Fidenza Village ed ha in programma entro fine anno un’altra apertura a Napoli; mentre, a inizio 2020, sarà la volta di Montecarlo. Monomarca che andranno ad affiancarsi a quelli già presenti nel Bel Paese, in Spagna e a Taiwan.



Potrebbe interessarti anche