Fashion

Mamme in attesa del 2012

staff
1 gennaio 2012

Per alcuni il 2012 evoca la fine dell’universo, profetizzata (sembrerebbe) dall’antico popolo Maya. Per altri invece sarà davvero la fine del mondo, ma in senso del tutto positivo.
Stiamo parlando delle neo-mamme che in quest’anno appena iniziato daranno alle luce nuovi pargoli. La nascita di un bambino è sempre una gioia per tutti, ma le mamme famose sembrano non stare più nella pelle. In tutti i sensi.
Jennifer Garner continua a prendere peso e ci scherza su, ripensando agli amati jeans skinny che proprio non riesce più ad indossare. L’attrice aspetta il suo terzo figlio dal collega Ben Affleck, e almeno per ora preferisce indossare maxi-cardigan e jeans a zampa, abbandonando ancora per qualche mese il buon gusto in cambio del massimo comfort. Eppure siamo sicuri che il nuovo arrivato (fonti indiscrete parlano infatti di un maschietto) seguirà le orme delle sue piccole sorelline Seraphina (2 anni) e Violet (6 anni), che in fatto di moda ne sanno certamente di più della loro mamma.
Anche Hilary Duff aspetta un maschietto per il 2012, il suo primo figlio. La popstar americana cerca di mixare comfort e stile indossando un maxi poncho grigio che nasconde la pancia ormai evidente e una Balenciaga verde oliva per le vie di Beverly Hills, in California. Ma una volta tornata a casa preferisce mostrare al mondo intero via Twitter la sua pancia, decorata con tanto di auguri per le feste. Il capolavoro a colori è frutto della fantasia della sorella Haylie, ma ciò che nasconde è tutto merito del marito Mike Comrie, campione di hockey su ghiaccio.
La biondissima Jessica Simpson ha invece ammesso di essere incinta solo da qualche mese, ma la sua pancia parla da sè. Anche per la cantante si tratta del primo figlio, intensamente desiderato dal suo compagno rugbysta Eric Johnson. Intanto la futura mamma passeggia per le vie di Los Angeles alla ricerca dell’abito da sposa. Pare infatti che il matrimonio sia previsto dopo la nascita del bambino, e di certo Jessica non vede l’ora di coronare il suo sogno d’amore. Tanto che si dimentica di essere anche una stilista: non bastano infatti i maxi orecchini, gli occhiali da sole e la borsa griffata a rendere fashion il suo look total black. Ma la pancia pesa, c’è poco da fare, ed è necessario vestirsi in maniera confortevole.
Eppure non tutte le mamme del 2012 la pensano così. Beyoncé Knowles è l’eccezione che conferma la regola. Bellissima e in forma, la moglie del rapper Jay-Z non salta un party mondano nè una seduta di shopping, anche se ultimamente tutti gli acquisti sono dedicati alla (presunta) bambina in arrivo. Questo non ferma la cantante dallo sfoggiare, nonostante la pancia, i look che l’hanno resa famosa: leggings leopardati, Louboutin vertiginose e vestiti da red carpet. La piccola seguirà il suo stile eccentrico?
In attesa di scoprire i look di questi nuovi, mini-vip non possiamo che augurare alle loro mamme (e a tutte le altre) un fantastico 2012!

 

Martina D’Amelio


Potrebbe interessarti anche