Beauty

Mani perfette in 10 mosse vincenti

Giovanna Lovison
8 Novembre 2019

Guai a trovarsi con un capello fuori posto, a saltare la skincare routine o a ritrovarsi con il rossetto sui denti ma prestate la giusta attenzione anche alle vostre mani?

Le mani sono una delle zone del nostro corpo più soggette ai danni e all’invecchiamento: sono sempre in movimento, sempre scoperte e sottoposte a sollecitazioni e agenti esterni come sbalzi di temperatura, raggi solari, vento e sostanze chimiche e tendono a mostrate i segni del tempo molto presto per lo stress che subiscono costantemente. Proprio per questo, prendersi cura di loro è importantissimo per mantenerle morbide, lisce, toniche ed elastiche e prevenire macchie solari, segni o irregolarità.

Per quanto riguarda i trattamenti idratanti e nutrienti, non avrete che l’imbarazzo della scelta: la crema Caudalìe previene e attenua le macchie, quelle di Sisley Paris e Carita hanno un effetto anti-età globale e quella Chanel ha un potere liftante. Da non dimenticare assolutamente sono le unghie che vanno curate con balsami nutrienti come quello di Dior e abbellite con una manicure anche delicata targata Essie e Sèche. Ancora, olii idratanti e riparatori, detergenti e maschere autoriscaldanti completano la vostra routine con un effetto d’urto.

Sfogliate la gallery per scoprire i nostri prodotti irrinunciabili per la cura della mani:



Potrebbe interessarti anche