News

Manila Grace ha un nuovo direttore creativo

Martina D'Amelio
2 Ottobre 2018

Il marchio made in Italy Manila Grace si prepara al rilancio con tante novità. A partire dall’arruolamento di un nuovo direttore creativo: lo stilista Gaetano Navarra.

Il designer, forte di un background che lo ha visto esordire a soli 16 anni con la sua linea di maglieria, diventerà operativo a partire dalla stagione autunno-inverno 2019/2020.

A darne l’annuncio è Maurizio Setti, presidente di Antress Industry Spa, il gruppo in cui orbita Manila Grace: “Da oggi si apre un nuovo capitolo nell’era del nostro marchio. Con l’arrivo di Gaetano confidiamo nell’apporto del suo estro-creativo, delle sue contaminazioni internazionali e della sua attitudine glamour coerentemente con il DNA del brand. ربح المال من الانترنت Per Antress Industry Spa è uno step chiave del piano strategico di sviluppo del business mondiale di Manila Grace, che nelle ultime stagioni ha aggiunto ai sui presidi internazionali mercati qualitativi come la Cina e la Russia”.

Due bozzetti della prima collezione di Navarra per il brand

Una tappa importante per il brand nato nel 2004 e dedicato a un womenswear giovane e contemporaneo, oltre che per il gruppo, che l’anno prossimo si appresta a festeggiare 30 anni di attività. Manila Grace d’altronde è in piena forma: presente con 51 boutique, corner e mille punti vendita multimarca sul territorio italiano e internazionale, è molto amato anche all’estero per le proprie proposte total look. لعب روليت حقيقي
In vista anche un ampliamento della rete retail, già iniziato con la recente inaugurazione di una nuova boutique a Mosca all’interno del mall Kapitoly Vernadsky e con il restyling del flagship store di Milano. Le prossime tappe? Staremo a vedere.