News

Manila Grace ha un nuovo direttore creativo

Martina D'Amelio
2 ottobre 2018

Il marchio made in Italy Manila Grace si prepara al rilancio con tante novità. A partire dall’arruolamento di un nuovo direttore creativo: lo stilista Gaetano Navarra.

Il designer, forte di un background che lo ha visto esordire a soli 16 anni con la sua linea di maglieria, diventerà operativo a partire dalla stagione autunno-inverno 2019/2020.

A darne l’annuncio è Maurizio Setti, presidente di Antress Industry Spa, il gruppo in cui orbita Manila Grace: “Da oggi si apre un nuovo capitolo nell’era del nostro marchio. Con l’arrivo di Gaetano confidiamo nell’apporto del suo estro-creativo, delle sue contaminazioni internazionali e della sua attitudine glamour coerentemente con il DNA del brand. Per Antress Industry Spa è uno step chiave del piano strategico di sviluppo del business mondiale di Manila Grace, che nelle ultime stagioni ha aggiunto ai sui presidi internazionali mercati qualitativi come la Cina e la Russia”.

Due bozzetti della prima collezione di Navarra per il brand

Una tappa importante per il brand nato nel 2004 e dedicato a un womenswear giovane e contemporaneo, oltre che per il gruppo, che l’anno prossimo si appresta a festeggiare 30 anni di attività. Manila Grace d’altronde è in piena forma: presente con 51 boutique, corner e mille punti vendita multimarca sul territorio italiano e internazionale, è molto amato anche all’estero per le proprie proposte total look.
In vista anche un ampliamento della rete retail, già iniziato con la recente inaugurazione di una nuova boutique a Mosca all’interno del mall Kapitoly Vernadsky e con il restyling del flagship store di Milano. Le prossime tappe? Staremo a vedere.

 

 


Potrebbe interessarti anche