News

Marco De Vincenzo debutta nel menswear

Martina D'Amelio
8 Aprile 2019

Rumors sempre più insistenti vedono Marco De Vincenzo impegnato nella creazione della sua prima linea maschile. Una novità che lo stilista starebbe pensando di presentare in grande stile al prossimo Pitti Uomo.

Sembra proprio che il designer sarà l’ennesimo ospite pronto a calcare le passerelle del salone, dopo Givenchy, Msgm e Salvatore Ferragamo. La collezione menswear di debutto infatti dovrebbe essere proprio quella per la primavera-estate 2020, che sarà oggetto di una sfilata dedicata nei giorni della kermesse,dall’11 al 14 giugno.

La notizia non è ancora ufficiale. Ma il defilé maschile rappresenterebbe solo uno degli ultimi step in avanti per il brand partecipato da Lvmh, che ha di recente annunciato l’ingresso del nuovo socio Mmgp e la nomina di Marco Panzeri nel ruolo di amministratore delegato.

Per De Vincenzo si tratterebbe inoltre di un gradito ritorno: lo stilista era stato Special Guest del salone con la collezione donna nel 2016, presentando capi e accessori in un’installazione site specific. Cosa avrà in serbo questa volta? Staremo a vedere.

 

 



Potrebbe interessarti anche